Il gatto è ossessionato dal marito, lei prova a conquistarlo con una barba finta. Ci sarà riuscita?

Tutti noi vorremmo essere i favoriti del micio di casa. Eppure, in ogni ambiente l’onore cade sempre su uno solo. Tempo addietro vi abbiamo offerto alcuni suggerimenti per quantomeno guadagnare punti, ma se tutto fallisce… usate la fantasia. Per esempio, mai pensato di fare ricorso a una barba finta per accattivarsi il micio di casa? Lindsey ne sa qualcosa, di una tattica simile!

Lindsey convive con Drew, suo marito, e il felino polidattile Roswell. E con gran stizza di Lindsey, Roswell molte volte dimostra di preferirle Drew. Nello specifico, si accoccola vicino al suo volto, in particolare alla sua folta barba.

banner

Fonte: https://www.instagram.com/catnamedroswell/

Così, annotato questo dettaglio, lei ha deciso di tentare l’uso di una barba finta per accattivarsi il micio di casa.

I risultati? Solo parzialmente positivi, e esilaranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🛸Roswell👽 (@catnamedroswell)

Il primo passo è stato comprare una barba finta, il più simile possibile a quella di Drew. E il primo tentativo è stato un successo, visto che Roswell è accorso a strusciarcisi contro!

Successivamente, però, forse Lindsey ha voluto strafare e oltre alla barba ha indossato la maglietta e il capello di Drew. Quando se li è tolti, e Roswell si è accorto di essere stato ingannato, è corso dal suo favorito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🛸Roswell👽 (@catnamedroswell)

In conclusione, probabilmente una barba finta per accattivarsi il micio di casa non sortirà grandi risultati nel lungo periodo.

Forse, però, è valsa la pena di tentare. Dopo le iniziali esperienze descritte, ora Roswell dedica un po’ più di attenzione a Lindsey.

Chissà che con il tempo non riesca a conquistarlo!
E voi? Che gesti pazzi avete compiuto per compiacere il vostro gatto?