Il gatto Harry e i suoi due amici cani: un trio tenerissimo!

Contrariamente a quanto predica la morale comune, per un gatto un cane può essere un fratello a quattro zampe, l’amico custode coscienzioso, qualcuno di affidabile a cui presentare la prole… o persino un padre lui stesso. Non dovrebbe stupire allora che al mondo esista almeno un trio felino-canino che convive in perfetta armonia: ovvero il gatto Harry e i suoi due amici cani, Kiko e Watson.

Fonte: https://www.instagram.com/wat.ki/, http://blog.theanimalrescuesite.com

Quello che oggi è un meraviglioso trio, in precedenza era soltanto un duo. Quello formato dalla parte canina del gruppo.

banner

gatto e cani amici

La fama, per questi due cagnoni è arrivata già tempo fa. Tanto che esiste un Instagram intitolato a loro che ha guadagnato la bellezza di circa 538 mila follower.

Il tratto più lodevole di questi due quattrozampe è forse l’accettazione, la capacità di aprire le porte della loro casa e offrire il loro affetto a chi entra a far parte della famiglia. Una prova lampante? Questa. La foto che ritrae il primo giorno del felino Harry nella sua nuova casa.

Fonte: https://www.instagram.com/wat.ki/

Flashback: il primo giorno di Harry nella sua nuova casa.
Eccolo accoccolato al suo fratellone Watson.
Non c’è niente di meglio di un pisolino per legare tra fratelli!

Così è, per così dire, sottotitolata la fotografia sull’account Instagram dove è stata reperita. Parole non solo dolcissime, ma anche molto vere.

Naturalmente, con un inizio del genere, il gatto Harry e i suoi due amici cani non potevano che diventare veri e propri fratelli, a cui manca solo il sangue comune.

Source: Instagram/wat.ki Kiko, Harry, and Watson
Fonte: https://www.instagram.com/wat.ki/, http://blog.theanimalrescuesite.com

È sufficiente guardarli per rendersi conto che non hanno una sola preoccupazione al mondo…

gatto e cani amici

… e sono quanto più a suo agio potrebbero essere l’uno con l’altro.

gatto e cani amici

Non resta allora che augurare loro tanti, tanti anni l’uno al fianco dell’altro!