Il gatto Hokule e la sua passione per il surf… con tanto di video

Lo abbiamo sempre sostenuto, e lo ripeteremo fino alla fine: non tutti i gatti sono uguali. I nostri felini hanno, certo, piccole caratteristiche in comune che di rado mancano di comparire in un esemplare. Eppure, in particolare nel caso dei meticci, lasciati liberi di procreare senza paletti, realmente possono possedere caratteri, e passioni, davvero agli antipodi. Come ben dimostrano il gatto Hokule e la sua passione per il surf.

gatto surf
Fonte: https://www.instagram.com/hokuleathesurfingcat/

Vedere per credere!

banner

Su Facebook esiste anche un intero video dedicato a Hokule, ma prima di presentarvelo in tutta la sua bellezza vorremmo raccontarvi qualcosa di lui.

Hokule era uno dei tanti ospiti di un gattile della Hawaii. A sceglierlo e portarlo a casa con loro sono stati Alessia e Pat, una coppia di surfisti.

Surfista non ci è nato, questo no. Inizialmente la tavola lo spaventava e non voleva saperne nulla. Una certa curiosità per il mare, però, non gli mancava. Abbastanza da entrare in acqua spontaneamente e mettersi a nuotare!

Il gatto Hokule e la sua passione per il surf hanno meravigliato davvero molti, e ad oggi con tutta probabilità lasciano increduli molti. Eppure, è vero: con pazienza, senza costrizioni, Hokule si è abituati a viaggiare tra le onde con Alessia e Pat.

gatto fa surf
Fonte: https://www.instagram.com/hokuleathesurfingcat/

Grazie a questa sua peculiarità, ha già guadagnato 27mila follower sul suo account Instagram!

Chi fosse scettico sulla predisposizione di Hokule per il mare e l’acqua, su Instagram troverà più di una testimonianza fotografica. In verità, già il video pubblicato sul suo account.

E se ciò non bastasse a convincervi, eccolo intento a tuffarsi e sgambare per bene tra le onde!

Rigorosamente vicino a riva, si intende, e munito di guinzaglio, per scongiurare qualsiasi imprevisto. La sua sicurezza è molto importante per i suoi umani.