Il gatto Roary e le sue capriole, una meraviglia!

Una delle qualità che amiamo di più nei nostri mici è proprio la loro capacità di esibirsi in comportamenti bizzarri, in grado di stupirci e strapparci un sorriso anche nei momenti più bui. Il gatto Roary e le sue capriole rientrano certamente in questa categoria!

Sì, capriole, e non per modo di dire. Basta guardare queste immagini per credere!

banner

RoaryCapriole
Il gatto Roary e le sue capriole. Fonte: http://www.mogaznews.com/

Roary inclina la testa fino a toccare il pavimento, raccoglie le zampe, fa rotolare la schiena, ed eccolo che si ritrova a pancia all’aria. Una capriola in piena regola.

E ovviamente, come effetto collaterale, per così dire, intrattiene la sua umana. Chi non ne sarebbe incantato del resto?

Emerge dai commenti del video, e forse se lo chiederà anche qualche lettore, se dietro questo esilarante comportamento felino non ci sia un qualche problema fisico, magari un prurito o un’irritazione che lo portano a cercare di raggiungere il punto incriminato per meglio, forse, grattarlo.

Possiamo tranquillizzare chi temesse per la salute di Roary: è già stato visitato, e la sua mamma umana è già stata rassicurata che la tendenza atletica del micio bianco e nero è interamente frutto della sua natura felina fantasiosa!

Eccolo qui, in un altro fermo immagine di capriola, il momento esatto in cui si prepara a rotolare.

RoaryCapriole2
Fonte: dailymail.co.uk

E per non farci mancare niente, nonché perché se lo merita, ecco un’immagine che mostra il bellissimo muso di Roary. Il volto, insomma, della star ginnasta felina.

RoaryCapriole3
Fonte: dailymail.co.uk

Siamo sinceri, chi non vorrebbe un gatto ginnasta? Per Roary si apre una stagione di vero successo mediatico! Ora gli manca solo un account Instagram tutto suo.