Il gatto Rojo interrompe una riunione parlamentare: il video esilarante

I gatti, si sa, hanno talvolta una tendenza al protagonismo. Lo dimostrano molto bene il compianto Lupin e la star Betty, che devono la loro fama a interventi durante le previsioni del tempo. Il gatto Rojo e la sua apparizione a una riunione parlamentare sono un altro esempio di questo aspetto dei nostri felini.

Il gatto Rojo e la sua apparizione a una riunione parlamentare
Fonte: https://twitter.com/MrJohnNicolson

L’umano di Rojo si chiama John Nicolson, ed è un parlamentare inglese membro del comitato per il digitale, la cultura, i media e lo sport. Recentemente, attorno alla metà di luglio, lui e i suoi colleghi si sono riuniti per un incontro digitale volto a discutere le telecomunicazioni di servizio pubblico.

banner

In particolare, è stato quando si stava dibattendo riguardo la presenza di sottotitoli nei programmi per bambini che il gatto Rojo e la sua apparizione a una riunione parlamentare hanno per un attimo alleggerito l’umore necessariamente serio della riunione.

Di lui si vede soltanto la coda, ma ciò è bastato a scatenare l’ilarità generale!


John Nicolson, in realtà, non si è affatto scomposto. Con vaga vena divertita nella voce, ha commentato così, in diretta, l’episodio.

Chiedo scusa per la coda del mio gatto. 

Rojo, per nulla intimidito, ha continuato a smuoverla coprendo il volto del parlamentare. Che ha continuato con queste parole.

Perché non ti stai scusando anche tu, come dovrebbe essere?

Rojo, abbassa la coda!

Solo allora, grazie anche a un delicato intervento della mano del suo umano, Rocco ha abbandonato il palco che si era scelto.

L’apparizione, comunque, a giudicare dalle reazioni dei colleghi, sembra proprio non abbia suscitato che apprezzamento! Chissà che questo micione non possa diventare un ospite fisso di questi incontri.