Il micio Angel ha accompagnato la sua mamma all’altare: ecco le foto!

Come era prevedibile accadesse, i gatti hanno ormai trovato il loro posto anche nel mondo dei matrimoni. Non è ormai raro che siano accolti nelle chiese, o diventino tema di decorazioni e ornamenti. Quanto è accaduto nello stato americano dell’Ohio, però, supera tutte le aspettative: il micio Angel ha accompagnato la sua mamma all’altare.

Foto di Aileen Elizabeth Photography. Fonte: www.lovemeow.com

Courtney Jiménez, la sposa ritratta in questa fotografia, e il suo micio Angel si sono incontrati per quello che parrebbe essere un puro caso. Lei, infatti, quattro anni fa si è recata presso il rifugio della Cleveland Animal Protective League senza l’idea di adottare. Quando però un adorabile micione bianco e nero dal pelo lungo le è saltato in grembo, non ha saputo resistere. Non le è importato che avesse quattro anni e fosse ben lontano dall’essere un cucciolo: si sono scelti, e Courtney ha deciso di adottarlo.

banner

Foto di Courtney Jiménez. Fonte: www.lovemeow.com

È stato con rammarico che ha dovuto rimandare, per una serie di problemi, l’adozione del suo Angel. Con il timore che fosse qualcun altro a portarlo a casa con sé. Ma alla fine, tutto era pronto.

“Sono tornata una settimana dopo, non appena hanno aperto. Lui era lì, mi stava aspettando. È stato così dolce, perché Angel stava guardando fuori dalla finestra, rivolto al corridoio: come se se sapesse che sarei tornata per lui” 

Da allora, non solo Courtney e Angel non si sono più lasciati. Lui le ha dimostrato tutto l’affetto del mondo, diventando persino la sua bodyguard quando lei è rimasta incinta.

Foto di Courtney Jiménez. Fonte: www.lovemeow.com

La accompagnava persino in bagno, assicurandosi che, mentre Courtney faceva la doccia, non succedesse nulla di male!

Foto di Courtney Jiménez. Fonte: www.lovemeow.com

E dopo la nascita di Michael Jr, il micio è diventato per il bimbo come un fratello maggiore. Compagno di giochi, protettivo, pronto ad aiutare la mamma a prendersene cura.

Come poteva dunque mancare Angel, nel giorno più importante della vita di Courtney?

Il micio Angel ha accompagnato la sua mamma all’altare. Foto di Aileen Elizabeth Photography. Fonte: www.lovemeow.com

Il micio Angel ha accompagnato la sua mamma all’altare insieme al padre di lei, affrontando il suo ruolo con estrema calma e dignità, senza agitarsi o sconvolgersi.

Foto di Aileen Elizabeth Photography. Fonte: www.lovemeow.com

Non poteva mancare una foto della famiglia al completo! Ecco Courtney con Michael, suo marito, il piccolo Michael Jr. e ovviamente Angel.

Foto di Courtney Jiménez. Fonte: www.lovemeow.com

Che dire! Lunga vita a questa splendida famiglia!