Il micio Casper e il suo papà umano: è stato amore a prima vista!

La vita è frenetica per tutti: ormai i ritmi richiesti dal lavoro e dalla quotidianità sono, per molti, proibitivi, e lasciano ben poco tempo libero da dedicare ad amici, hobby e passioni. Così, purtroppo, fin troppo spesso il grido d’aiuto dei più deboli viene inghiottito dalla voce delle nostre responsabilità e dei doveri che richiamano costantemente la nostra attenzione. Per fortuna c’è ancora chi sa porgere orecchio, come l’utente Imgur bmusser. E proprio grazie a questo, possiamo raccontare di come il micio Casper e il suo papà umano si sono incontrati.

Proprio a lavoro stava andando bmusser quando ha sentito un pianto di carattere animale giungere dalle vicinanze del garage del suo vicino. Senza esitare un attimo, si è avvicinato; e ha scovato questo scricciolo nell’erba alta.

banner

Fonte: imgur/bmusser

Era minuscolo, aveva gli occhi chiusi e il cordone ombelicale era ancora attaccato al suo corpicino. Forse mamma gatta aveva inteso di tornare dal suo cucciolo senza poterlo più fare, o lo aveva abbandonato ritenendolo troppo debole per avere possibilità di sopravvivenza concrete.

Comunque stiano le cose, Casper, così è stato battezzato, non è rimasto solo. Accolto a casa di bmusser e sua moglie, è stato nutrito con adeguati strumenti e alimenti.

E dopo, si è addormentato addosso al suo salvatore.

Fonte: imgur/bmusser

Una visita dal veterinario ha decretato che Casper era nato meno di una settimana prima del fortunato ritrovamento. La voglia di vivere, però, non gli è mai mancata. Anzi! Appena ha aperto gli occhi, ha iniziato a esplorare la sua nuova casa.

Fonte: imgur/bmusser

Come guida, ha avuto i due felini di casa…

Fonte: imgur/bmusser
Fonte: imgur/bmusser

E ovviamente ha subito conquistato anche il suo fratellino umano!

Fonte: imgur/bmusser

Con il passare del tempo, ha fatto sue alcune abitudini specifiche. Tra cui quella di addormentarsi sulla spalla di bmusser.

Fonte: imgur/bmusser

E molto spesso è Casper stesso a cercare il contatto e le coccole!

Fonte: imgur/bmusser

Il tempo, adesso, è passato e lui non è più un cucciolo. Nondimeno, il micio Casper e il suo papà umano sono più legati che mai!

Fonte: imgur/bmusser