Il padre si è innamorato a sorpresa del gattino: è successo a Malibu

Nella vita, sostengono in molti, le cose bisogna provarle prima di poterle giudicare. E questo, a nostro giudizio, è vero anche e soprattutto per ciò che riguarda il rapporto con un gatto. Con una postilla: i nostri mici, con il giusto tempo a disposizione, sono in grado di portare dalla loro parte anche il detrattore più accanito. Più di un aneddoto ne è testimone. E in questa storia, in occasione di un soggiorno del micio durante le vacanze della figlia, il padre si è innamorato a sorpresa del gattino.

Fonte: www.lastampa.it

Il micetto adorabile protagonista di questa storia si chiama Bilu. Hira Khalid, studentessa della Pepperdine University di Malibu, lo ha adottato presso il NKLA Pet Adoption Center” di Los Angeles. E subito ne è rimasta incantata.

banner

È un gatto molto affettuoso e premuroso. Sono davvero fortunata: va e si siede sulle ginocchia di chiunque e inizia a fare le fusa e si accoccola con loro sul petto.

Quando per Hira è stato il momento di godersi una vacanza in Messico, ha cominciato a cercare qualcuno che si prendesse cura di Bilu in sua assenza. I suoi genitori, a cui ha rivolto la richiesta, non erano granché convinti. Soprattutto il padre. “Colpa” di Bubba, il loro vecchio micio dai comportamenti non sempre “civili”.

Era un felino che amava stare fuori di casa e quando tornava era tutto sporco e lasciava le impronte ovunque. Versava i rifiuti ovunque. E già da quei tempi i miei genitori erano contrari.

Quando, purtroppo, non è riuscita a trovare una soluzione alternativa, Hira ha rivolto nuovamente lo stesso appello a mamma e papà. Che, seppur riluttanti, hanno accettato.

Il padre si è innamorato a sorpresa del gattino
Fonte: www.lastampa.it

Il resto, come il titolo dell’articolo già preannuncia, è storia. Nonostante la sua diffidenza iniziale, il padre si è innamorato del gattino.

Questa è una delle foto inviate alla ragazza un paio di giorni dopo l’arrivo di Bilu!

Sono rimasta sorpresa dal fatto che mio padre abbia legato con Bilu. Sapevo che Bilu era un gatto molto amichevole, ma non pensavo che sarebbe riuscito ad avvicinarsi così tanto a mio padre.

La prossima volta che dubitate delle capacità seduttive del vostro felino, pensate a Bilu!