Il progetto con Mandy Moore a favore dei rifugi per gatti

Non è segreto che diverse tra le celebrità, facciano essere parte del mondo del cinema, del teatro, televisivo o della musica, sono innamorate dei gatti. Qualcuno, persino, si spinge fino a sfruttare la propria fama e la propria base di ammiratori per cercare di offrire sostegno alle associazioni animaliste, o ai gattili. Il progetto con Mandy Moore a favore dei rifugi per gatti rientra in questa scia.

Fonte: http://www.gettyimages.it

Quello di cui parliamo, in realtà, è una collaborazione tra la Purina e, appunto, l’attrice Mandy Moore. Quando l’iniziativa “Building Better Lives”, a opera e idea appunto della Purina, è partita, è stato necessario trovare un testimonial, un volto noto che potesse darvi diffusione con la sua stessa fama e rilevanza con le sue parole. Ecco, allora, che è scesa in campo Mandy Moore.

banner

Il fulcro di “Building Better Lives” è la diffusione dell’idea di adozione, in tutte le sue meravigliose sfumature, nonché la raccolta di 275,000 $ da destinare a 50 rifugi per animali degli Stati Uniti. Tre di essi, vale a dire il Max Fund Animal Adoption Center di Denver, il City of Rogers Animal Shelter nell’Arkansas e Animal Humane Society del Minnesota, hanno ricevuto una ristrutturazione completa e ospiteranno un evento dedicato all’adozione dei suoi ospiti.

Oltre ad essersi resa disponibile a concedere interviste presso i tre rifugi, Mandy Moore stessa ha offerto fisicamente una mano durante la ristrutturazione. Eccola all’opera…

Fonte: http://www.gettyimages.it

… nonché mentre si scambia idee con uno dei volontari.

Fonte: http://www.gettyimages.it

Non finisce qui. In palio ci sono altri 50,000 $ che con la collaborazione del popolo di internet potrebbero andare alla “The Petfinder Foundation”. Come fare? Semplicemente, c’è tempo fino al 2 settembre affinché vengano condivise, con l’hashtag #myrescuestory, 1500 storie di adozione e salvataggio di un animale da una vita randagia. Una volta raggiunto questo obbiettivo, avrà luogo la donazione del denaro.

Fonte: http://www.gettyimages.it

Non è ignoto ai gattofili, del resto, l’amore dell’attrice per i felini, né il fatto nella casa che condivide col marito Ryan Adams ne ospiti quattro: Maddie, Addison, Theo e Vincent. Senza dubbio sa cosa significhi amare un gatto, a giudicare da questa sua dichiarazione…

“I gatti ti danno amore, ma sta a te guadagnartelo; cosa che fa apprezzare quell’amore ancora di più”

Fonte: http://www.gettyimages.it

Che il progetto con Mandy Moore a favore dei rifugi per gatti apra, allora, più gabbie possibili e porti una casa a moltissimi animali bisognosi.

Fonte: http://www.gettyimages.it