Jimmy e i suoi gatti: una storia a lieto fine da Porto Rico

I gatti sono forse l’arma di seduzione per eccellenza a questo mondo. Affascinanti, sinuosi, dotati di occhi magnetici e una coda che potrebbe persino ipnotizzare con le giuste movenze, per loro è un gioco da ragazzi ammaliare perfino uomini duri e puri. E la storia di Jimmy e i suoi gatti lo dimostra una volta di più, se mai ci fosse bisogno di un’ulteriore prova.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Quando Jimmy, questo signore di Porto Rico, ha notato un certo andirivieni di gatti nel suo quartiere non ci ha pensato un attimo prima di munirsi di cibo, acqua e leccornie feline e accorrere in loro soccorso. Ben presto i mici, che stupidi non sono, hanno iniziato a farsi vedere sempre più spesso sul retro della casa di Jimmy… che ne è stato deliziato.

banner

Sembra una favola quasi, ma purtroppo siamo nel mondo reale e come sempre non manca il problema di turno. Che in questo caso è rappresentato dalla moglie di Jimmy, una signora che non era del tutto d’accordo nell’adottare, fosse pure solo come colonia, quei mici. Se il nostro eroe fosse stato meno determinato e ostinato, il rapporto tra Jimmy e i suoi gatti sarebbe finito. Lui, però, non si è arreso e ha trasformato il suo capanno sul retro della casa in un rifugio per i mici, ben sapendo che la moglie non vi si recava particolarmente mai.

La preferita di Jimmy, tra la sua piccola banda felina, era sicuramente un’affettuosissima femmina… che poi si è rivelata in dolce attesa. E poteva, Jimmy, abbandonarla al suo destino?

Ancora una volta, ha chiesto a sua moglie la sua approvazione; e lei ancora una volta ha detto no. Ma di nuovo, questo non gli ha impedito di agire in segreto… e proprio questo gli ha permesso di assistere al parto e coccolare i nuovi nati, cresciuti al sicuro nel capanno.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Tre settimane dopo, però, la copertura di Jimmy è saltata e sua moglie ha scoperto mamma gatta e piccini.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Stupisce davvero sapere che la signora non solo non si è arrabbiata, ma ha infine acconsentito di buon grado a lasciarli rimanere? Sarà stato merito di questo musetto dolce di sicuro. Del resto, è davvero difficile resistere a tanta felinità!

E così ora mamma e gattini hanno un posto sicuro tutto per loro, in attesa di essere adottati in famiglie meravigliose.