La calico Birdie ha conquistato il suo umano, nonostante le sue resistenze

Di testimonianze che mostrano come i gatti sappiano conquistarsi la simpatia di pressoché chiunque è pieno il mondo. Persino i più inflessibili, trascorrendo la giusta quantità di tempo con un gatto, finiscono per riconoscerne il fascino e capitolare. Sì, anche gli uomini grandi e grossi che nascondono molto bene il loro lato tenero. Anche la calico Birdie ha conquistato il suo umano, armandosi di pazienza e della dolcezza intrinseca nel suo essere una cucciola.

A raccontare la storia a LoveMeow è stato l’utente Reddit meet_the_dean, il figlio dell’uomo che Birdie ha letteralmente ammaliato.

banner

Fonte: meet_the_dean

La calico Birdie è entrata in quella che sarebbe diventata la sua casa per sempre quando la sorella di meet_the_dean ha portato in salvo lei e i suoi quattro fratellini. La loro mamma li aveva portati all’interno di un circolo di golf, ma già da due giorni sembrava scomparsa. Così la donna ha deciso di portarli a casa con sé e crescerli personalmente.

Ad accogliere a casa la truppa felina c’erano il padre e il gatto di casa, un tigrato di 14 anni. Proprio il padre ha da subito messo in chiaro che lui, di quei gattini, non voleva saperne nulla.

Birdie, però, aveva altri piani… e con la testardaggine che può avere solo una cucciola di poche settimane, ha iniziato a tampinare l’uomo. Con tenacia, ha abbattuto tutti gli ostacoli tra lei e il suo obiettivo, distruggendo poco alla volta ogni resistenza.

Un giorno, meet_the_dean li ha trovati così.

Fonte: meet_the_dean

Questo pisolino condiviso, condito di rumorose fusa, è stato per così dire galeotto. Perché da allora Birdie non è stata mai più allontanata.

Il tempo è passato, e i micetti, ormai correttamente svezzati, hanno iniziato ad andare in adozione. Tutti tranne Birdie, che si era ormai conquistata il suo posto nel cuore dell’intera famiglia.

“È diventata il gatto più affettuoso che io abbia mai visto.
E non hanno voluto separarsi da lei”

Fonte:meet_the_dean

La calico Birdie ha conquistato il suo umano, e nel farlo ha trovato la sua famiglia.

Buona vita, Birdie!