La gatta Cleo salva la vita al suo papà umano

La gatta Cleo salva la vita al suo papà umanoQuesta è la storia di un’eroina: la gatta Cleo. E’ una bellissima micia tricolore che da 15 anni vive con Richard e Pauline Jenkins.
Una mattina, Richard era nella sua camera da letto situata al piano superiore della loro casa, quando all’improvviso ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. Cleo, che era lì con lui, ha capito subito che qualcosa non andava e, per attirare l’attenzione di Pauline, ha iniziato a salire e scendere freneticamente le scale e ad emettere strani miagolii. 

banner

Pauline, allertata dal comportamento della sua gatta, che di solito è calma e pacioccona, ha deciso di andare a controllare cosa non andasse. Grazie all’allerta di Cleo, Pauline è arrivata giusto in tempo per chiamare un’ambulanza e salvare la vita al marito! I paramedici hanno detto che Richard ha avuto un attacco di cuore e che la tempestività dell’intervento è stata fondamentale per salvargli la vita! 

Quando i paramedici sono arrivati, Cleo non ha lasciato mai solo Richard, come se volesse controllare che facessero tutto il possibile (e che lo facessero bene) per aiutare il suo papà umano. La micia non ha abbandonato il suo umano nemmeno durante la degenza che lo ha costretto a letto per qualche giorno; è stata con lui ogni minuto finchè non si è ristabilito del tutto!La gatta Cleo salva la vita al suo papà umano