La gatta Gatubela ha salvato la vita al piccolo Samuel: ecco il video!

Per quanto i detrattori dei nostri felini preferiti possano affermare il contrario, non è affatto vero che i gatti si affezionano solo alla casa e al cibo offerto. A dimostrazione di questo, si potrebbero citare tantissime storie; quella che stiamo per narrarvi, però, è emblematica. Infatti, la gatta Gatubela ha salvato la vita al piccolo Samuel, il figlio dei suoi umani.

La storia di Gatubela

Gatubela è arrivata nella sua nuova casa qualche mese prima del suo atto eroico, poco tempo prima della nascita di Samuel. Si può dire, pertanto, che i due cuccioli sono cresciuti insieme. E forse per questo, Gatubela in una notte fatidica è corsa in suo aiuto.

banner

Quella stessa notte, infatti, Samuel è riuscito a uscire dalla sua culla e ha pertanto iniziato a esplorare, gattonando, la sua stanza. Gatubela, inizialmente, è rimasta buona e tranquilla senza intervenire. Ha agito solamente quando il suo fratellino umano si è avvicinato alla scalinata che conduce alla porta di uscita.

gatta salva bambino
Gatubela, la gatta che ha salvato il bambino. (Foto Ruptly)

Il video del salvataggio

Lesta e pronta, persino con irruenza, la micia si è posta tra le scale e Samuel, spingendolo indietro con decisione con le zampe e con il corpo. Senza il suo intervento, il bambino avrebbe davvero finito per rotolare e si sarebbe certamente fatto molto male.

In una parola, la gatta Gatubela ha salvato la vita al piccolo Samuel!

Lo riconosce del resto anche Lion, il fratellino di Samuel, che secondo quanto riportato da “Spettacolo Fanpage” ha commentato:

La mia Catwoman ha intrapreso un’azione eroica per amore.

Giusto, piccola curiosità: “Gatubela” si può tradurre proprio come “Catwoman”!

Fonte foto e video: account youtube di Caters Clips