La gatta Leia, il cane Thai e un giocattolo: tre elementi per un video

Oramai lo sappiamo: molti cani, per quanto grandi e grossi, si intimoriscono di fronte a un gatto. Sarà il carattere deciso di molti felini, sarà la consapevolezza che le affilate unghie feline possono facilmente rovinare gli occhi e la vista, ma sta di fatto che così è. E c’è persino un video a dimostrarlo!

Non sorprende, allora, che la disputa che concerne la gatta Leia, il cane Thai e un giocattolo veda Leia decisamente a favore.

banner

All’inizio del video il giocattolo, uno di quelli gommosi che i cani amano masticare, è esattamente posto tra i due animali. Eppure Thai, sebbene Lelia non accenni minimamente a tenerlo per sé, sembra riluttante a chinare il muso di fronte alla gatta. Che lo osserva imperturbabile.

A un certo punto, a rompere la stasi interviene un quarto elemento: il loro umano, che apparentemente allontana il giocattolo da Leia in modo che Thai possa appropriarsene…

…ma si diverte in realtà a scompigliare ulteriormente la situazione, porgendolo invece proprio alla micia, che si lascia andare al divertimento!

Il povero Thai, in tutto ciò, osserva sconsolato a distanza di sicurezza. Non si azzardava ad avvicinarsi prima, figurarsi ora che Leia tiene il suo giocattolo tra le zampe.

E Leia ci mette del suo. Non contenta dell’effetto “terrorizzante” che ha sul cane, si volta a guardarlo come a chiedere, “Beh, qualche problema?”.

Come finisce questa storia che ha come protagonisti la gatta Leia, il cane Thai e un giocattolo? Non ve lo diciamo, ovviamente. Dovrete guardare il video per scoprirlo… E vi assicuriamo che ne vale la pena, anche solo per gustarsi questa divertentissima interazione cane-gatto!