La gatta Sinfonico fa irruzione durante un concerto di musica classica

Non è così inusuale associare i gatti alla musica. Il noto pianista Sarper li adora, esiste una gatta compositrice, sono stati di ispirazione per un famosissimo duetto e, soprattutto, esiste una vera e propria musica per gatti. Conoscete invece il gatto Sinfonico e la sua passione per la musica? In caso negativo, ve la presentiamo noi!

La bellissima gattina Sinfonico

Chi è Sinfonico

Per poter incontrare questo felino bisogna viaggiare, metaforicamente parlando, fino in Turchia e più precisamente raggiungere il Centro culturale Atatürk. Proprio qui, tempo fa, si è esibita la violinista capo Menevşe Aydoğdu dell’Orchestra Sinfonica presidenziale.

banner

E che occasione migliore, per Sinfonico, di fare la sua entrata in scena?

Forse, essendo lai nata nel giardino della struttura, per lai è stato semplicemente naturale presentarsi sul palco. O forse, è stata in qualche modo attirata dall’esibizione musicale. Qualunque sia stata la ragione, Sinfonico con sorpresa di molti, pubblico per primo, è salita sul palco e ha iniziato a camminare tra le gambe degli artisti. Poi, si è messa in prima fila ad ascoltare la musica della violinista.

L’apparizione del micio ha deliziato grandi e piccini, e lei ne ha guadagnato tante coccole.

Il video dell’esibizione

Pare, però, che non sia affatto la prima volta che calca il palco, secondo quanto racconta il personale del centro.

È cresciuta al chiuso della struttura da quando era una cucciola, si è abituata al suono della musica, per questo l’abbiamo chiamata Sinfonico. Ed è già capitato che salisse sul palco.

Proprio vero che i gatti trovano un posto per se stessi ovunque si trovino! Il gatto Sinfonico e la sua passione per la musica, tuttavia, rimangono fonte di delizia e meraviglia.