La Lotteria di Capodanno per Claudia: un evento pro mici bisognosi

Può darsi che qualcuno tra i nostri lettori più di vecchia data si ricordi di Claudia Raiola. Claudia è una volontaria di Torre del Greco, in provincia di Napoli, che segue da tempo, e con aiuti ridotti e diradati, numerose colonie della zona. Chiedere aiuto continuamente non piace a nessuno, ma quando si tratta delle vite di randagi indifesi è doveroso pensare al loro bene. Così, vi presentiamo la Lotteria di Capodanno per Claudia.

La Lotteria di Capodanno per Claudia
Fonte: https://www.facebook.com/events/434448634397375

Così recita il testo dell’evento, organizzato dalla sig.ra Antonella per conto di Claudia:

banner

Ciao a tutti e come prima cosa, Buon Anno.
Quello passato non è stato dei migliori per molti e ancora tanti si dovranno riprendere. Ma ancora di più i nostri amici animali che come sostentamento hanno solo e soltanto noi, che li amiamo.

Sono qui per organizzare un evento, per la precisione una lotteria per la nostra amica Claudia che a Torre del Greco si occupa di tante colonie e gatti in difficoltà.
Mi ha chiesto di organizzare questo evento e sono qui felice di farlo, conscia delle difficoltà di ognuno di noi.

Ha bisogno di medicinali e cercheremo di raccogliere qualche soldino in modo da aiutarla a curarli, se poi avete Engystol fiale che vi avanzano, sarà ben accetto anche questo.
La lotteria si svolgerà con i consueti 90 numeri a € 3,00 cad.

I dati dove effettuare il versamento verranno dati in privato a chi interessato. Se non potete contribuire vi chiedo di condividere, anche quella è un aiuto per una giusta causa.
Grazie.

Già tempo addietro Claudia ha chiesto aiuto per curare i suoi due mici, Grigitte e Pallino. La Lotteria di Capodanno per Claudia è invece pensata principalmente per le sue colonie. Ci sono gatti affetti da infezioni virali, che hanno appunto bisogno di Engystol per migliorare in salute.

Quindi, chi volesse darle una zampa può contattarla chiedendo riguardo Grigitte e Pallino, o semplicemente acquistare un numeretto. Come spiegato, fornirà lei stessa i dati utili a inviare il denaro. Non è da sottovalutare nemmeno la semplice condivisione: chissà che l’evento non finisca sulle bacheche giuste!

La lotteria è accessibile a questo link, mentre nel nostro articolo troverete qualche dettaglio in più su Grigitte e Pallino.

Grazie di cuore a quanti offriranno anche solo una condivisione!