Le raccolte fondi di Natale, selezionate da GcomeGatto

A Natale, si dice, siamo tutti più buoni. O almeno che così dovrebbe essere. In verità, contribuire in qualche modo a una buona causa è qualcosa che si può fare in qualsiasi momento dell’anno; ma in nome del supposto spirito natalizio, dedichiamo questo articolo a una serie di iniziative a favore degli animali. Ecco allora le raccolte fondi di Natale.

Stanza quarantena per i DISABILI ci aiutate??, a favore di Un Atto d’Amore Onlus

banner

La descrizione della raccolta fondi è breve e riportata anche nell’immagine qui allegata.

Quello che Un Atto d’Amore Onlus chiede è un aiuto nel coprire le spese necessarie della risistemazione della Casa Gatta, l’area dedicata ai disabili racchiusa in un ex garage. Il progetto è agire sulla recinzione a protezione dei mici e sulla cucina.

HELP!! UNICA RACCOLTA PER TANTE EMERGENZE (e per furto subìto)!!!, a favore di Giulia Petrucci

A Giulia Petrucci, e all’associazione animAnimalista abbiamo dedicato spazio già qualche tempo fa. Il grido d’aiuto resta valido, perché le emergenze non finiscono davvero mai.

Da qualche tempo in qua, Giulia Petrucci si è ritrovata sulle spalle spese non indifferenti. Nove cuccioli dipendono da lei e da altre amiche volontarie, ed è necessario costruire un recinto per separare due cani litigiosi. Mancano inoltre le tettoie ad alcune cucce.

Chi volesse saperne di più, troverà i dettagli e potrà donare a questo link.

Carrellini disabili

…ad un certo punto il nostro sguardo si è rivolto a voi mici sfortunati❤ abbiamo voluto creare Micinbici con tanto…

Gepostet von Carrellini Disabili am Freitag, 2. November 2018

Micinbici è un progetto nato per iniziativa del C.E.D.A.(Centro per l’Educazione alla Disabilità Animale) di Treviso. L’idea è, citando la pagina dedicata all’iniziativa, “poter accogliere esemplari con pesanti disabilità motorie definitive sottraendoli ad un futuro ‘incerto’, curarli e accudirli nel modo più corretto possibile”.

Per arrivare a questo, però, servono fondi. Serve un allestimento adeguato degli ambienti.

Chi volesse dare una zampa, trova gli estremi per una donazione a questo link

Miva paralizzata mamma azzannata da 2 cani, a favore di Giusy Amato

Miva, questa mamma gatta, è stata attaccata da due cani e ne ha ricavato la coda fratturata, morsi in molte parti del corpo compreso il collo e un’assente sensibilità alle zampe posteriori.
Ha bisogno di aiuto.

Tutti i dati per la donazione si trovano a questo link.

Queste sono le raccolte fondi di Natale a cui stavolta abbiamo dato visibilità. Come sempre, il prossimo mese sarà dato spazio ad altre emergenze.