Lili e Renley, gatti inseparabili anche nel sonno: adorabili!

Sui nostri amati gatti se ne sentono di tutti i colori: gatti altezzosi, gatti che non sopportano i loro simili, gatti che litigano coi cani, gatti che rifuggono le coccole come la peste, gatti che si azzuffano per il territorio… E a volte, in effetti, i nostri felini preferiti sanno essere molto complicati. Altre, però, comunicano una sola emozione: amore. Come Lili e Renley, gatti inseparabili anche nel sonno.

LilyRenley1
Lili e Renley. Fonte: http://www.boredpanda.com/

Erano grandi all’incirca così Lili e Renley quando sono stati adottati. Due piccole, adorabili palle di pelo che da subito hanno condiviso questa cuccia rialzata senza protesta alcuna. Siamo certi che lo sguardo della grigia Lili in questa foto non è minaccioso; soltanto un poco assonnato.

banner

LilyRenley2
Fonte: http://www.boredpanda.com/

E infatti sono qui, vicini vicini, senza una sola preoccupazione al mondo. Il fatto veramente magico? Agganciate al palo ci sono due cucce, una a testa, ma nonostante tutto Lili e Renley hanno scelto di condividerne una sola. Non c’è da sorprendersi, se si pensa che Renley da piccolo chiamava la sua amica dal pelo con vigorosi miagolii ogni volta che lei si allontanava per troppo tempo.

Tuttavia col tempo, si sa, a volte i rapporti tra gli animali cambiano, così come accade per le persone. Due gatti possono diventare più distaccati, o persino, nel crescere, incorrere in disaccordi per la suddivisione del territorio, si tratti del giardino o di un semplice appartamento. Nulla di ciò è accaduto a questa splendida coppia di mici.

Eccoli qualche mese dopo.

LilyRenley3
Fonte: http://www.boredpanda.com/

C’è ancora spazio per entrambi, ma ora devono ricorrere a contorsionismi tattici. Non sembrano, tuttavia, preoccuparsene.

E lo stato delle cose non è cambiato granché nei mesi e anni successivi… Tanto che questa foto sembra la gemella di quella qui sopra. Cambia quasi solo la stazza, l’abbraccio rimane.

LilyRenley6
Fonte: http://www.boredpanda.com/

Davvero Lili e Renley, gatti inseparabili anche nel sonno, non hanno problemi a condividere uno spazio tanto stretto per due mici adulti.

LilyRenley4
Fonte: http://www.boredpanda.com/
LilyRenley5
Fonte: http://www.boredpanda.com/
LilyRenley7
Fonte: http://www.boredpanda.com/

Troppo adorabili per accontentarsi di queste poche foto? Niente paura: esiste una pagina Instagram tutta dedicata a loro. La loro umana, Sonja, adora scattare loro foto. E come biasimarla?