Lucky 7, gattina salvata in diretta TV! (foto & video)

Non erano ancora le 7 del mattino del 20 giugno e in America il reporter Nima Shaffe era già al lavoro. Era a Detroit in collegamento con WXYZ-TV Channel 7 e stava girando un servizio sulla Gun Safety Week, quando verso la fine del servizio la crew si accorge di uno strano verso. Riuscite a sentirlo anche voi?

banner

Proprio così, quel debole richiamo era il verso di un gattino! Chiuso il collegamento, tutti si mettono alla sua ricerca ed ecco che pochi minuti dopo Nima è di nuovo in diretta su WXYZ-TV Channel 7, ma stavolta non è solo.


Questa vispa palla di pelo è il “disturbatore” che avete sentito nel frammento del primo video. Nima e i suoi collaboratori si sono occupati di lui e poi hanno subito chiamato lo sceriffo della contea di Washtenaw, era davvero impossibile tenere fermo questo piccolo diavoletto!

gattino tv

lucky 7 2

lucky 7 4

lucky 7 7

lucky 7 6

La piccola Lucky 7, chiamata così in onore del canale TV su cui è andata in onda, è stata portata alla Humane Society of Huron Valley dove si stanno prendendo cura di lei. Ha già superato i primi esami e sembra stare molto bene. Come avete potuto constatare, è vivace, frenetica e porta con sè tanta gioia! Adesso è solo in attesa di un umano che la accudisca e le dia una casa amorevole in cui vivere per il resto della sua vita!

lucky 7 5