Louie e Luna, due gatti perdutamente innamorati l’uno dell’altro

È opinione comune che i gatti siano animali solitari, poco adatti alla convivenza con i loro simili. Ogni gatto è a sé, e questo in alcuni casi è certamente vero: ma chi lo dice che non esistono coppie, o tris, di mici che si amano alla follia? Coppie come Lili e Renley, o… come Louie e Luna, due gatti perdutamente innamorati.

Fonte: http://www.top13.net

Questi due gatti vivono a Ocala, città della Florida, e condividono la casa con il loro umano James e la sua fidanzata Lauren.

banner

Fonte: http://www.top13.net

Sono stati adottati assieme quando avevano solo dieci mesi, e fin dal primo giorno, racconta James, Louie e Luna sono stati completamente, dolcemente inseparabili.

“Dormono insieme, mangiano assieme e distruggono l’albero di Natale con l’efficienza di un perfetto team”, ha detto James, scherzando, a BoredPanda.

E proprio vicino all’albero di Natale è stato ritratto il duo nella sua foto più celebre e che ha deliziato il popolo di Internet.

Fonte: http://www.top13.net

Come due innamorati che si baciano sotto il vischio, Louie e Luna hanno scelto l’albero di Natale e le sue magiche luci per scambiarsi questo dolcissimo gesto di affetto. Dando vita a una foto davvero commovente.

Tuttavia, quella foto non è l’unica che testimonia l’affetto che lega questi due mici.

Fonte: https://www.buzzfeed.com
Fonte: http://www.boredpanda.com

James è ovviamente deliziato, a vedere quanti sentimenti positivi ispirano le fotografie del suo duo felino. Diversi utenti, ha raccontato, gli hanno scritto per dirgli come queste foto abbiano reso migliore la loro giornata; alcuni hanno persino dichiarato che tanto affetto tra due creature li ha fatti piangere di commozione.

“Mi piace vedere felici e le persone, ed è bello vedere che le foto dei gatti le aiutano a sorridere” ha dichiarato James per tutta risposta.

Fonte: http://www.boredpanda.com

Noi non potremmo essere più d’accordo. Ora più che mai il mondo ha bisogno di dolcezza e gentilezza, e se Louie e Luna, due gatti perdutamente innamorati, possono esserne fonte… tanto meglio così.