Mango: il gatto che vive in un supermercato

Mango: la storia del gatto che vive in un supermercatoSi chiama Mango ed è il gatto più famoso d’Inghilterra. Da quattro anni, infatti, Mango ha praticamente stabilito la sua residenza presso il supermercato Tesco, a Tiverton, nel Devon, diventando subito la mascotte dei clienti e dei dipendenti del supermarket. “Per diverso tempo – spiega il personale del negozio – lo abbiamo trovato che dormiva davanti all’ingresso, la mattina presto. Così, abbiamo deciso di adottarlo”.

Mango, infatti, trascorre gran parte delle sue giornate dormendo all’ingresso del negozio, raggomitolato su di una piccola stuoia. I clienti del supermercato hanno talmente preso a cuore il piccolo Mango, da dedicargli persino una pagina su Facebook dal significativo nome “Tiverton Tesco Cat“, che ha già totalizzato oltre 3mila like.  Come scritto dall’anonimo titolare dell’account all’interno della descrizione alla pagina: “I nostri bambini amano questo gatto tanto che mio marito ha suggerito di fare una pagina per lui. Vederlo qui mette il sorriso sui volti di tutti”.

banner

All’inizio Mango era solito girovagare tra i reparti di Tesco ma da un po’ di tempo a questa parte, invece, non va oltre l’ingresso. Curioso è come in realtà il gatto non sia affatto un trovatello, ma ha un padrone ed una casa proprio lì vicino. Chissà perché però preferisce il movimentato supermercato.

Mango: il gatto che vive in un supermercato

Mango: il gatto che vive in un supermercato