Meghan Markle ha parlato a favore dei randagi pubblicamente

Che la Duchessa del Sussex amasse gli animali, era qualcosa di già risaputo. Dopotutto, pare il nome del suo primogenito, Archie, derivi proprio da quello del micio da lei tanto amato. E ora, se mai servisse una conferma ulteriore: nell’ambito del report annuale della Mayhew Animal Home, Meghan Markle ha parlato a favore dei randagi.

Meghan Markle ha parlato a favore dei randagi
Fonte: https://www.cattipper.com

Non è un caso, quanto accaduto, perché proprio la Duchessa del Sussex è madrina dell’associazione. E come chiunque può leggere sul sito ufficiale della Mayhew, Meghan Markle ha contribuito alla redazione del report annuale con parole commoventi, provenienti evidentemente dal cuore.

banner

Il testo, che non pubblichiamo interamente per ragioni di spazio, racconta l’ammirazione della Duchessa del Sussex per l’associazione, e elenca i meriti e punti di forza della struttura. Successivamente, la Duchessa incoraggia l’adozione degli animali.

La scelta di adottare un animale non è da prendere alla leggera, va fatta tenendo conto delle responsabilità, ma restituisce infinitamente altrettanto a chi la compie. Cambia la vita, senza ombra di dubbio. Come madrina del Mayhew, vi incoraggio ad aiutare come meglio potete: adottando un animale, facendo volontariato, donando denaro, condividendo post e aggiornamenti. Siamo tutti interconnessi, e attraverso questi animali costruiamo un collegamento ancora più solido alla comunità.

In questa occasione, quindi, Meghan Markle ha parlato a favore dei randagi.

La Meyhaw Animal House tiene nella considerazione che merita le parole della sua madrina, e ha annunciato il suo intervento sulla pagina Twitter dedicata.

Senza dubbio, una piccola spinta da una personalità come Meghan Markle salverà qualche animale in più, portando chi già valutava l’adozione a compiere il passo finale per portarla a termine.