Micio si lascia rubare il cibo da un opossum. Che faccia!

È vero, qualche volta la convivenza tra gatti e altri animali sa essere complicata. Capita che alcuni felini domestici rifiutino di accettare la presenza di un loro simile, di un cane, o anche di un coniglio, nonostante tutte le nostre cautele e i nostri sforzi. Altre volte, invece, i risultati sono ben più divertenti, talvolta persino… sorprendenti. Succede persino che un gatto incontri un animale selvatico, come una volpe, senza conseguenze di sorta. E se invece Micio si lascia rubare il cibo da un opossum? È accaduto davvero, come dimostrano le foto che seguono!

Fonte: http://purrworld.com/

L’espressione sconvolta sul muso del micio trovatosi in questa situazione non ha bisogno di traduzione, né di commenti. Forse Micio nemmeno sa che animale ha di fronte, ma in quanto creatura fatta anche d’istinto qualche indizio potrebbe averlo captato.

banner

Fonte: http://purrworld.com/

Decide quindi di esaminare un po’ meglio il problema, cerca di capire con cosa ha a che fare. E viceversa, perché anche l’opossum interrompe il suo pasto. Evidentemente Micio decide che la situazione non è alla sua altezza, o forse è semplicemente pigro, perché…

Fonte: http://purrworld.com/
Fonte: http://purrworld.com/

… poco dopo richiede, in modo accorato aggiungeremmo, l’intervento del suo umano. Che però, più che preoccupato, è divertito dalla situazione e impegnato a documentare il tutto. Un po’ possiamo capirlo, del resto potrebbe non ricapitare più una situazione simile. E certamente di pappa per Micio ce n’è una doppia dose.

Fonte: http://purrworld.com/

Forse ignaro di questo dettaglio, alla fine il micione rosso prende coraggio…

Fonte: http://purrworld.com/

… solo per essere allontanato in malo modo. Chiaramente, all’opossum condividere il piatto non piace granché!

In conclusione, rassegnato, Micio si lascia rubare il cibo da un opossum. Chissà quanto sarebbe arrabbiato, se sapesse che ormai ne sono a conoscenza tutti gli internauti e che la sua immagine è compromessa!