Milly, la gatta che in estate si trasforma in una ladra! (foto)

Milly è una “signorina” di 10 anni che vive con la mamma Angie Hannaford, altri 5 gatti e un cane in Exeter, Inghilterra. Nonostante l’età è ancora molto vispa e avventurosa, una forza della natura!

banner

milly 1

milly 7

milly 5

Ciò che rende questa gatta unica è un suo inguaribile vizio: quello di andare a rubacchiare oggetti dall’intero vicinato. Angie non ricorda con l’esattezza quando ha iniziato a prendere quest’abitudine, ma la cosa certa è che non può veramente farne a meno! La cosa più buffa, tra l’altro, è che lo fa solo d’estate e ogni anno cambia tipologia di bottino. Aveva iniziato con oggetti piccoli come calzini, addirittura un giorno ne portò uno e la mattina dopo portò l’altro che era rimasto spaiato! Da lì poi si sono succeduti una serie di bottini sempre più grandi e vistosi: spolverini, spugne per macchine e gomitoli di lana. Quest’anno, invece, è l’anno delle bambole e dei peluches. Guardate quanti ne ha già collezionati!

milly 2

milly 3

C’è stato un giorno in particolare, però, in cui mamma Angie è rimasta davvero sconvolta dal bottino che aveva portato la sua gatta. Si trattava di un peluche lungo quasi il doppio di Milly e che serviva come riparo dagli spifferi. Ancora non si è capito come la micia sia riuscita a portarlo da sola.

milly 6

Angie non sa davvero come poter risolvere questa strana ossessione di Milly e l’unico modo per ritrovare i legittimi proprietari degli oggetti rubati, è condividere varie foto e post su Facebook. Finora, però, nessuno si è fatto avanti per reclamare neanche un peluche. Tutto quello che sa è che per il resto dell’estate si sveglierà e troverà fuori alla porta l’ennesimo bottino frutto di una nottata fuori casa e affianco una super soddisfatta Milly.

CONOSCIAMO UN “COLLEGA” DI MILLY: DUSTY! QUI LA SUA STORIA!

milly 4