Pixel il Bulldog Francese e la sua amica gatta calico: lotta per una cuccia

I tanti, colorati modi in cui i gatti rubano la cuccia al cane e i disperati tentativi dei suddetti di rispenderseli tali cucce sono ormai diventati un classico di Internet e di Youtube. In effetti, c’è ben poco di più esilarante dell’ammirare un cane alle prese con l’intelligenza poliedrica del gatto e con la sua condiscendenza ai tentativi canini di riguadagnare ciò che era suo. Prima che il gatto ci mettesse le zampe, si intende. Pixel il Bulldog Francese e la sua amica gatta calico non fanno eccezione, e anch’essi vivono un’eterna lotta per il dominio di una cuccia.

Ovviamente, come sempre accade in questi casi, la gatta in questione ammira con una certa noia le mosse canine. Senza mostrarsi minimamente turbata.

banner

Anzi, a un certo punto di questo primo round si accomoda anche acciambellata, dimostrando una volta di più quanto sia sicura della sua vittoria.

E in effetti, Pixel sembra arrendersi, seppur con frustrazione.

Queste però sono soltanto immagini per invitarvi a gustarvi il video completo di questo primo round tra Pixel e la gatta calico sua amica e coinquilina. Che è registrato integralmente, appunto, in questo video.

Proprio come il riferimento a un “primo round” fa intendere, il conflitto non termina qui. La gatta ha vinto una battaglia, e non ancora la guerra.

Come il titolo del video declama, Pixel alla fine ce la fa a riprendere il suo posto nella cuccia.

Ma siamo proprio sicuri che la micia non si sia semplicemente annoiata della sua conquista? O che, forse, non abbia operato una ingannevole ritirata per far credere a Pixel di essere più arrendevole di quanto non sia in realtà?

Come si dice in questi casi, soltanto vivendo lo scopriremo. E per chi volesse restare aggiornato sul rapporto tra Pixel il Bulldog Francese e la sua amica gatta calico, c’è un Instagram dedicato.