Pixel, Maine Coon nuvola di pelo irresistibile: una gioia per gli occhi!

Che i Maine Coon siano felini maestosi, dotati di una bellezza a cui ben pochi sono in grado di resistere, è cosa assodata e comprovata. Eppure ci sono picchi di meraviglia anche tra gli stessi Maine Coon: felini come Pixel, Maine Coon nuvola di pelo irresistibile.

Fonte: http://www.lovemeow.com/

La meravigliosa Pixel è approdata in casa dei suoi umani, utenti iscritti a Reddit con il nome di Chissekatten ormai quasi sei anni fa, quando era ancora una cucciola. E già allora, giurano loro, era più grande dei suoi simili della stessa età in termini di massa pelosa.

banner

Oggi, il suo manto assomiglia davvero alla criniera di un leone! Tanto per dare un’idea delle sue dimensioni…

Fonte: http://www.lovemeow.com/

… Pixel è in grado di ricoprire completamente la tastiera e buona parte dello schermo di un portatile comune. No, quando lei vuole sdraiarsi sui tasti e godersi il calduccio proprio possibilità di continuare a lavorare, o comunque digitare, non c’è!

Questa miciona ama, inoltre, fare yoga. O forse apprezza solo la consistenza del relativo tappetino.

Fonte: http://www.boredpanda.com

Quello che è certo è che con la sua lunghezza, occupa una buona parte del suddetto tappetino. Forse persino metà.

Fonte: http://www.boredpanda.com

Certamente Pixel, Maine Coon nuvola di pelo irresistibile, è una meraviglia per gli occhi. Ma che dire, se vogliamo considerare l’altro lato della medaglia, della miriade di peli che semina senza dubbio per tutto l’appartamento.

“È una quantità mostruosa di pelo, ma ne vale la pena!” hanno dichiarato i suoi umani a LoveMeow.

Fonte: http://www.lovemeow.com/

E certamente il fatto che Pixel non solo non sia refrattaria a spazzola e pettine, ma che anzi adori farsi spazzolare, li aiuta a tenere il problema sotto controllo.

Noi comuni mortali, che non possiamo assaporare la morbidezza del pelo e sentirlo, soffice, tra le mani, ci accontentiamo di scatti come questi.

Fonte: http://www.boredpanda.com
Fonte: http://www.boredpanda.com
Fonte: http://www.boredpanda.com

Ah, magnifica Pixel!