Poopy Cat, l’azienda in cui i gatti lavorano con gli umani

Sono ormai diversi i casi in cui i gatti hanno “invaso” uffici e luoghi di lavoro in genere: esiste un ufficio del Nuovo Messico in cui un gruppo di gattini è di casa, così come, ovviamente, un’azienda giapponese in cui almeno un gatto è libero di girovagare. E a dire il vero, non manca nemmeno un’azienda che “impiega” i propri gatti in varie mansioni, la Katzenhaus. La faccenda non è molto differente per la Poopy Cat, l’azienda in cui i gatti lavorano con gli umani.

Fonte: https://poopycat.com/

Poopy Cat è un’azienda dei Paesi Bassi che produce articoli per gatti, e che ospita negli uffici proprio… il target dei suoi prodotti, in modo da poterli sperimentare in anteprima per calcolare gradimento, correzioni da applicare e annotare quanto altro solo un gatto può denotare. Tra questi collaboratori felini, si contano Mushi, Cheesy e Olly.

banner

Fonte: http://happycatsonline.com

L’azienda produce tutti i tipi di prodotti felini: da accessori comuni per chi ama la semplicità, a vere e proprie casette in cui i gatti possono giocare, costruite con stile e fantasia.

Fonte: https://poopycat.com/

Quello che contraddistingue Poopy Cat è, inoltre, la creazione di prodotti sostenibili per l’ambiente, che siano quindi facilmente riciclabili. Spesse volte si utilizza inoltre materiale già pronto a essere riciclato, come il legno e il cartone non utilizzato da altri e consegnato tra i rifiuti. Dal 2012 Thomas e Rick operano secondo questa filosofia, e oggi il brand ha raggiunto notorietà in ben 12 paesi.

Ovviamente, la presenza dei “mici di ufficio” ha anche un’altra piacevole conseguenza: delizia tutti i clienti che si recano alla Poopy Cat per un acquisto, un ordine o un consiglio. E li mette di buon umore, più pronti ad aprire il portafoglio.

La presenza di Mushi, Cheesy, Olly e i loro amici, tuttavia, risulta un balsamo anche per gli impiegati e i lavoratori in genere, in quanto rende più leggere le giornate lavorative.

Fonte: http://happycatsonline.com

Eccoli durante una giornata come tante!

Non resta che sperare che ben presto la Poopy Cat, l’azienda in cui i gatti lavorano con gli umani, guadagni un suo seguito anche in Italia!