Ruby, la micia che ha accompagnato il suo umano al ballo di fine anno

Ruby e Sam sono una coppia molto affiatata da ormai 10 anni, quando la micia fu trovata da lui e dalla sua famiglia sul retro di un ristorante, il Ruby Tuesday’s. Da qui il suo nome.
Da quel giorno lei non ha smesso di essere riconoscente ai suoi nuovi umani: adora farsi fare le coccole, stare sempre insieme a loro e fare tante, tantissime fusa!

banner

ruby 3

ruby 4

Sam racconta che quando era più piccolo Ruby era solita accompagnarlo a scuola a piedi. Non appena lo vedeva scomparire nell’atrio, lei ritornava a casa da sola ma quando le lezioni finivano, eccola ricomparire allo stesso posto che aspettava con ansia l’uscita del suo umano! Un gattina davvero intelligente e sveglia, non trovate?
Ormai Sam e sua sorella Caroline sono grandi e frequentano il college lontano da casa, potete immaginare quanto gli manchi la loro dolce Ruby! Ma non appena tornano a casa, passano ore e ore insieme a giocare, coccolarsi e recuperare il tempo perso!

ruby 6

ruby 2

Dati questi presupposti, dunque, potete ben capire l’amore che Sam prova per Ruby e viceversa. È stato proprio questo forte legame che ha spinto Sam a fare una cosa alquanto esilarante poco prima di lasciare definitivamente il liceo. Si avvicinava il tanto atteso ballo di fine anno, ma purtroppo Sam non era proprio riuscito a trovare un’accompagnatrice. E allora, se nessuna umana era disponibile, perchè non portarci il più grande amore della sua vita? La madre Joanne prende suo figlio molto seriamente: non si perde in chiacchiere e va a comprare un vestito per la dolce Ruby (sperando che l’abbiano messo solo per fare la foto). Questo è il risultato finale, ma soprattutto guardate con che occhi dolci e innamorati la gattina guarda il suo umano!

ruby 1