Scelto l’accarezzatore di gatti per l’isola greca di Syros

Non è di tanto tempo fa la notizia che ha fatto sognare tutti i gattofili del mondo. La God’s Little People Cat Rescue, associazione animalista che opera nelle isole Cicladi, era alla ricerca di un “accarezzatore di gatti”, qualcuno che si prendesse cura per sei mesi di 55 – 60 gatti residenti nell’isola di Syros. È ora giunta la notizia che è stato scelto l’accarezzatore di gatti per l’isola greca di Syros. Si tratta in realtà di un’accarezzatrice: la californiana Jeffyne Telson.

Fonte: http://thewriterslife.blogspot.com/

Jeffyne Telson è tutt’altro che nuova al mondo dei felini. La signora è fondatrice e presidente dell’associazione di Santa Barbara, città allocata in California, ResQCats, e dal 1997 gestisce un centro di recupero per randagi. Il risultato è il salvataggio di migliaia di animali. Ora, per sei mesi, continuerà a Syros la sua opera.

banner

So y’all probably never thought the day was gonna come BUT we have found our person!!I want to say upfront that we…

Gepostet von God's Little People Cat Rescue am Sonntag, 16. September 2018

Le parole utilizzate da Joan R. Bowell, fondatrice dell’associazione greca, nel presentare la nuova collega sono piene di calore.

“Ci sono già rispetto e affinità reciproci e la sensazione di esserci conosciuti da sempre… una sensazione che speravo di provare ma non credevo sarebbe mai accaduto. 

Non vediamo l’ora di lavorare insieme.
Jeffyne arricchirà la nostra vita (e parlo di gatti e umani)”

Prima di compiere la sua scelta, la signora Joan si è recata di persona a visitare il rifugio gestito da Jeffyne Telson e con l’occasione le ha comunicato la lieta notizia. Ora, la fortunata accarezzatrice di gatti trascorrerà inverno e primavera a Syros, con tanto di stipendio e vitto e alloggio già pagati. Dei mici californiani di Santa Barbara sembra si occuperà suo marito.

Grecia, l'isola di Syros ha trovato un'accarezzatrice di gatti. Ma c'è un'altra posizione aperta
Fonte: https://www.repubblica.it/

Chi avesse perso l’occasione, non ha necessariamente perduto del tutto il cosiddetto treno. L’impiego di Jeffyne Telson terminerà in primavera, e successivamente ci sarà bisogno di un’altra persona a prendere il suo posto.

Per ora, tuttavia, è stato scelto l’accarezzatore di gatti per l’isola greca di Syros. E noi auguriamo una buona permanenza e tanta fortuna!