Test: scegli un gatto e ti dirò che personalità hai!

Test: scegli un gatto e ti dirò che personalità hai!

Amiamo i gatti e ci piacciono i test simpatici, quindi perchè non unire le due cose? Senza sbirciare prima il risultato, scegli un gatto tra i sei della foto qui sotto. Dopo averlo scelto, leggi più in basso la descrizione corrispondente e facci sapere se abbiamo indovinato!

banner

Ricorda che questo test non ha nessuna valenza scientifica, è un giochino simpatico e va preso come tale!

test personalità scegli un gatto

Se hai scelto il gatto numero 1: sei una persona molto altruista e, diciamola tutta, anche un po’ perfezionista. Sei molto leale ed onesto e spesso trascuri te stesso per aiutare gli altri. Sei molto empatico e hai la tendenza a preoccuparti di tutti, perchè vorresti che nessuno soffra.

Se hai scelto il gatto numero 2: sei una persona dalla mentalità aperta e sai come far sentire gli altri a proprio agio. Sei un gran ascoltatore e consigliere, per questo i tuoi amici si rivolgono a te quando hai un problema. Sei molto sensibile e riesci a capire subito se qualcuno vicino a te ha un problema o ti sta nascondendo qualcosa. Insomma, sei una persona di cui fidarsi ciecamente!

Se hai scelto il gatto numero 3: sei l’anima della festa! Ti piace vedere gli altri felici, per questo fai di tutto per strappare una risata ai tuoi amici. Sei un po’ disordinato ed un gran sognatore, hai sempre la testa tra le nuvole! Ti piace mostrare il tuo lato giocoso e infantile, ma sulle questioni serie hai i piedi ben saldati per terra!

Se hai scelto il gatto numero 4: sei una persona molto tranquilla ed anche un po’ introversa. Credi molto nell’amicizia, quella con la a maiuscola, e tieni a debita distanza le persone false. Essere circondato da molte persone, per te, può essere molto stressante; per questo hai bisogno di almeno qualche ora di solitudine per ricaricarti. Sai star bene anche da solo, per questo apprezzi i momenti di silenzio e solitudine.

Se hai scelto il gatto numero 5: sei una persona molto produttiva e che ama lavorare in team. Sei deciso e hai le idee molte chiare, hai degli obiettivi e fai di tutto per raggiungerli. Sei organizzato e molto ordinato. Ti piace apparire sempre al meglio e dare una immagine positiva di te. Agli occhi degli altri, puoi apparire molto serio e poco incline allo scherzo, in realtà mostri il tuo vero io solo a poche persone, quelle di cui ti fidi.

Se hai scelto il gatto numero 6: sei una persona creativa e ti distingui sempre dalla massa. Hai una fantasia davvero invidiabile e percepisci le emozioni molto più intensamente degli altri. Per questo motivo, hai un modo unico di vedere la realtà e spesso vieni frainteso perchè le altre persone non ti capiscono. Ma tutti concordano sul fatto che hai un grande cuore!