The Crazy Cat Lady Game: il gioco per autentiche gattare!

Un amante dei gatti riesce sempre a distinguersi: vestiti pieni di pelo di gatto, occhiaie dovute a notti insonni per le corse pazze del micio e infine un immenso e incontrollabile amore per loro.
Ma una gattara che si rispetti, non è solo questo. Vive insieme a tanti gatti ma sa che non sono mai abbastanza: non appena c’è un micio in difficoltà lei corre ad aiutarlo e cerca di trovare la soluzione migliore per lui e se proprio non riesce a trovargli una sistemazione, lo accoglie nella sua casa già straripante di felini di tutte le età.
Ma da oggi c’è una novità assoluta per chi, per tanti motivi, non conduce la vita della gattara d.o.c. : è arrivato il “The Crazy Cat Lady Game”!

banner

crazy cat lady game 1

crazy cat lady game 3

crazy cat lady game 2

Grazie a questo gioco (disponibile su Amazon al prezzo), potete impersonarvi in una gattara: dovrete svolgere varie faccende e durante il vostro percorso perderete e otterrete gatti a seconda delle vostre mosse e della vostra bravura. Chi riesce a portarsi più randagi a casa vince! Insomma, un gioco per miciose intenditrici!