“Tuxedo Trio Bros”, trio bianconero

Non c’è dubbio che i mici bianchi e neri possiedano un fascino tutto loro. La combinazione dei loro colori dona loro un’eleganza senza tempo, oltre a farli sempre sembrare pronti a una serata di gala. Tra i felini bianconeri sono indubbiamente degni di nota i magici tre di Boston: Ben, Jack e Hugo, cioè il Tuxedo Trio Bros!

tuxedo trio bros

banner

Si tratta di tre elegantissimi gattoni, estremamente fotogenici, come chiunque potrà verificare con i propri occhi scorrendo le foto presenti nel loro account Instagram. Per chi non lo sapesse, “tuxedo” significa “smoking”: da qui il nome del trio. Ben è nato il 23 agosto 2011; è un arrampicatore nato, ed è molto affezionato al suo papà, che gli parla spesso e persino canta per lui. È l’unico dei tre a usare la tazza del wc. Jack è nato è il 10 marzo 2013 ed è ha in comune con Ben mamma gatta; è un gran giocherellone, ma anche un notevole coccolone che ama dormire sotto le coperte con la sua mamma umana. Hugo, l’ultimo arrivato e il più giovane, nato il 26 marzo 2014; è un gran chiacchierone, e una costante fonte di scherzi e gioco per i suoi fratelli pelosi.

I Tuxedo Trio Bros sono giustamente viziati.

TuxedoTrio4

A che scopo, altrimenti, tutte queste scatole? Compresa, pare, anche una casa di “marzapane” tutta per loro.

TuxedoTrio2

Non manca ovviamente una pagina FB dedicata, dove i tre micioni gestiscono periodicamente le loro relazioni sociali e il rapporto con il loro adorante pubblico.

E i nostri tre Tuxedo sono delle star! Tanto che hanno rappresentato il mese di novembre nel calendario 2016 della marca di lettiera World’s Best Cat Litter, com’è visibile in questa foto.

Certamente non poteva mancare Youtube. Molti altri video li trovate sul loro canale.

Non è tutto. Come ogni star che si rispetti, hanno anche una linea di prodotti dedicata. A questo link si possono trovare gli shop a loro dedicati, suddivisi per area geografica. Tra i prodotti in vendita c’è ad esempio la t-shirt, ma non mancano anche oggetti come tazze e cover per smartphone.

TuxedoTrio3

Troppi link? Niente paura. Il loro sito ufficiale li raggruppa tutti. Basta cliccare su “menu”, in cima alla pagina.

Chiudiamo l’articolo con una menzione speciale a un Tuxedo Bro che purtroppo non c’è più: Desmond.

TuxedoTrio6
Desmond

Era il fratello di Ben, nato anche lui il 23 marzo 2011, e il più riservato tra i Tuxedo. Un gatto di quelli che sono affettuosi, certo, ma a tempi e maniere tutte loro, e che sono schizzinosi sul cibo. Non per questo Desmond è stato amato di meno, e quando il 3 maggio 2014 ha attraversato il ponte in seguito a un problema di cuore è stato profondamente compianto. E lo è ancora. Hugo è stato adottato proprio dopo la sua morte.