Un aiuto per il Cat Café di Chry, a rischio chiusura

Tante sono, purtroppo, le attività messe a rischio dalle limitazioni di movimento inaugurate al fine di combattere il CoVid-19. Tra queste soffre in modo particolare la ristorazione, in cui rientrano anche i cat cafè. Proprio per questo, i gestori chiedono un aiuto per il Cat Café di Chry, sito in Sardegna e per la precisione a Cagliari.

un aiuto il cat cafè di Chry
Fonte: https://www.gofundme.com/

La nostra é la Prima Caffetteria di Cagliari e della Sardegna
che ha dato una casa a 5 Gatti randagi.

banner

Così si presenta il cat cafè nella raccolta fondi aperta per agevolare la sopravvivenza del locale.

E spiegano come, purtroppo, alle spese tipiche di tutte le caffetterie, come affitto, bollette, INPS, tasse, fornitori, mutuo ecc, si aggiungano le necessità dei mici ospiti. Come ben sa chi si occupa di una colonia o almeno di un certo numero di gatti, se pure cibo o lettiera non sono necessariamente così costosi può sempre capitare di aver bisogno del veterinario.

un aiuto per il cat cafè di Chry
Fonte: https://www.facebook.com/catcafechrycagliari

La chiusura forzata alle 18.00 creerà parecchi disagi alla nostra attività. Chiediamo perciò il vostro aiuto per poter garantire una casa e le cure necessarie ai gatti.
Abbiamo messo questo traguardo nella donazione perché è il numero dei nostri followers su Facebook; se ognuno donasse anche solo 1 € sarebbe un grande aiuto. Se non potete donare condividete, anche la condivisione é molto importante per noi. Grazie a tutti voi da parte nostra e dei Mici del Cat Cafe di Chry.

Chi, prima di regalare un aiuto per il cat cafè di Chry, volesse toccare con mano come viene gestita l’attività, può visitare la pagina Facebook dedicata.

Ogni giorno, il personale posta foto dei mici e racconta dell’attività, ridotta ma certo non azzerata a causa del lockdown. Proprio pochi giorni fa, il 19 novembre, il cat cafè di Chry ha compiuto tre anni.

E noi siamo certi che, con il vostro aiuto, questa caffetteria potrà rinnovare i festeggiamenti ancora varie volte!