Un bambino scrive a Babbo Natale per ritrovare i suoi gatti, e riceve il più bel regalo possibile

Nel novembre scorso, la città di Paradise, in California, è stata devastata da un incendio di dimensioni spropositate che, purtroppo, non ha dato scampo a decine di persone, nonché di animali. Tantissimi sono stati gli animali fuggiti in preda allo spavento, molti risultano ancora dispersi, altri per fortuna sono stati ritrovati

È in questa cornice che si incastra la storia di Tyson, un bambino di quattro anni e mezzo, e dei suoi due gatti, Optimus e Bumblebee. Purtroppo, i due gatti, in preda allo spavento e alla disperazione, sono scappati in cerca di un posto più tranquillo. E non hanno fatto ritorno a casa. La loro famiglia li ha cercati senza sosta, senza arrendersi mai. 

banner

Tyson, nonostante abbia perso la casa che condivideva con i genitori, ha sofferto molto per la situazione, l’unica cosa che gli importasse davvero era ritrovare i suoi amati gatti. E allora ha deciso di scrivere una lettera a Babbo Natale. 

bimbo scrive una lettera a babbo natale per ritrovare i suoi gatti

In pratica, nella lettera chiede collari e guinzagli per i suoi gatti, di modo che non possano più scappare e perdersi. 
I genitori di Tyson hanno girato tutti i rifugi alla ricerca di Optimus e Bumblebee, ma senza avere fortuna. Finché non si sono imbattuti in Heidi Smyth, del FieldHaven Feline Center, che ha preso molto a cuore la storia e ha piazzato gabbie trappola ovunque, fortemente intenzionata a ritrovare i due gatti.

Il 12 dicembre, in una delle trappole, è stato rinvenuto un gatto tutto nero, proprio come Optimus. La famiglia è stata subito avvertita. Joe, il padre di Tyson, si è recato subito in rifugio per prendere il gatto e portarlo a casa.
Appena Tyson l’ha visto, non è riuscito a trattenere la sua gioia, lo ha abbracciato forte e non voleva lasciarlo andare, per paura che si perdesse di nuovo.

bimbo scrive una lettera a babbo natale per ritrovare i suoi gatti.jpg

Ma non è finita qui! La domenica seguente Heidi ha chiamato la famiglia per comunicare che anche Bumblebee era stato ritrovato, era finito anche lui in una delle trappole piazzate in zona.

Stavolta, anche Tyson si è recato al rifugio per andare a riprendere il suo amico a quattro zampe, e la gioia sul suo volto era davvero evidente!

bimbo scrive una lettera a babbo natale per ritrovare i suoi gatti

Una volta arrivato a casa, anche i due gatti si sono salutati a vicenda, contenti di essersi riuniti dopo tanto tempo!

bimbo scrive una lettera a babbo natale per ritrovare i suoi gatti