Un gatto da ping pong? Esiste! Ecco il video che lo dimostra

Come pressoché ogni settore della vita, anche lo sport è tutto tranne che scevro da felini. Si va da gatti mascotte di squadre di pallavolo ad altri estremamente affascinati dalle movenze artistiche del pattinaggio… alcuni, persino, sono tifosi in tutto e per tutto! Non mancano neanche gli sportivi veri e propri, tra cui va annoverato perfino un gatto da ping pong. Scettici? Guardate il video e vi ricrederete!

banner

Non è escluso che ad attirare questo micetto al tavolo non sia stata la pallina, bensì piuttosto la rete che divide le due aree di gioco. Guardate come se la abbranca!

La situazione si fa però ancora più interessante quando Micio nota la pallina saltellare verso di lui, e…

… con un balzo più che reattivo la rilancia, con un bel colpo di zampa che va decisamente a segno!

Possibile che il suo umano ci abbia preso gusto, dopo, perché il gioco non termina affatto così. Non è certo l’unico, però, perché anche Micio dimostra una certa volontà di cimentarsi nel ping pong.

Non senza, tuttavia, mancar mai di dimostrare un certo attaccamento alla rete divisoria.

Per quanto… di tanto in tanto se ne distacchi anche volentieri pur di acchiappare la pallina che gli danza di fronte agli occhi vivaci!

In una parola, siamo di fronte a un gatto da ping pong vero e proprio!

E i vostri mici? Sono dei pigroni, o amano lo sport, in qualsiasi forma esso si presenti, sia un albero da scalare, sia una pallina tentatrice?