Un gatto e un maialino amici per la pelle: dormono e giocano insieme

Lei si chiama Jody, è di Calgary, una città in provincia di Alberta, in Canada, e il suo amore per gli animali l’ha spinta a una scelta di vita davvero particolare. Ecco la sua storia.

Il maialino e il gatto di Jody
Ancora i due inseparabili

Una fattoria in casa

La donna ha deciso di dare vita ad una fattoria…nella sua casa! Ha accolto molti animali, tutti diversi, che sono diventati tra loro inseparabili e le regalano ogni giorno una gioia indescrivibile. Jody si è trasferita in campagna un anno fa, con due gatti, un cane e una tartaruga. Ma ben presto la famiglia si è allargata: sono arrivati un maialino “carino e un po’ matto, che non ha bisogno di particolari cure” – precisa lei – e un gattino di 12 settimane.

banner

Un momento di tenerezza
L’istinto protettivo del maialino Wilbur

L’amicizia tra il gatto e il maialino

Wilbur, splendido maialino addestrato, e Billy, un micio rosso vivace e tenerissimo, sono diventati da subito inseparabili. Dormono persino insieme: “Sono subito andati d’accordo, si vogliono molto bene, dormono insieme”, dice Jody. Wilbur è un maialino molto pulito, e fa il bagno in una piscina piccola tutta sua. Per ora dorme in casa, ma presto lo farà all’esterno, in un posto studiato per lui. La piccola fattoria di Jody è molto seguita sui social, e lei assicura che presto qualche altro elemento si aggiungerà alla famiglia. Probabilmente una capra o un asinello.

Wilbur e Billy dormono insieme

Foto gentilmente concesse da https://www.facebook.com/GypsyGiraffePets/photos