Un gatto ogni giorno porta un regalo alla sua umana per dirle grazie

In questo articolo vi raccontiamo la storia di Yaong, un gattino dolcissimo che ogni giorno ringrazia a modo suo la sua umana per averlo salvato.

Yaong

Dalla strada alla vita

Yaong, abbandonato molto piccolo da sua madre, è stato ritrovato in condizioni non buone, magro e affamato, da una signora dal cuore grande. Quest’ultima lo ha tenuto con sé, gli ha dato da mangiare, e pian piano Yaong si è ripreso, diventando anche molto paffutello! Ma il micio non ha mai dimenticato quello che la donna ha fatto per lui. E così, ogni giorno, a modo suo le dice “grazie per avermi salvato”.

banner

Yaong di notte con il suo regalo in bocca
La montagna di guanti che ha portato Yaong

Un regalo al giorno

Ogni giorno, infatti, che sia mattina, pomeriggio o anche notte, Yaong torna a casa con un regalo per la sua umana. Il regalo sono sempre dei guanti, che il gatto trova in un campo vicino a casa dove spesso lavorano degli operai. Il veterinario ha spiegato che il guanto ha un tessuto che ricorda la pelle di un topo, e anche la forma può far pensare a un roditore. Così, la donna si è ritrovata fuori casa una montagna di guanti, ma quando ha capito perché Yaong li portasse tutti lì, ha deciso di lavarli e di tenerli, e di amare il micio ancora di più.

Il gatto aggiunge un altro guanto alla “montagna”
Tutti i guanti portati da Yaong

IL VIDEO