Una bambina di 7 anni si riunisce con la gattina che ha cresciuto: un video commovente

Con la storia di oggi vi proponiamo un video molto commovente: una bambina di 7 anni si riunisce con la gattina che ha cresciuto.
Ma partiamo dall’inizio e conosciamo Bela. Bela è, appunto, una bambina di 7 anni che vive in Virginia, negli Stati Uniti, e che aiuta la mamma a svezzare gattini e a stallare gatti in attesa di adozione.

Sua madre Stephanie porta spesso a casa cucciolate di gattini da svezzare e li ospita finchè non trovano una bella casa tutta per loro. Bela, quindi, ha già molta dimistichezza con i gattini, sa come nurtirli e come curarli. Due mesi fa, Stephanie è stata chiamata per una cucciolata  abbandonata in un magazzino; i gattini avevano circa 3 settimane e, per questo, Bela e la mamma li hanno allattati, curati e coccolati.

banner

La piccola Bela, a soli 7 anni, ha ben presto scoperto che ci sono gatti che ti entrano nel cuore e da cui è impossibile separarsi. Così è successo con Helen, una delle cucciole, a cui Bela si è particolarmente affezionata. Al momento di portare i cuccioli, ormai svezzati e pronti per l’adozione, al rifugio Billy the Kidden Rescue in Virginia, è successa una cosa mai capitata prima.

bambina di 7 anni e gattina

Durante tutto il viaggio di ritorno, la bimba ha pianto silenziosamente sperando che la mamma non si accorgesse della su sofferenza. Tre giorni dopo, Bela era ancora inconsolabile e molto triste. Sua mamma Stephanie, allora, è tornata al rifugio a riprendere Helen e ha deciso di fare una sopresa a Bela, che ha ripreso in video.

Qui sotto, postiamo il suddetto video che, siamo sicuri, vi farà commuovere tantissimo.

Ora Helen e Bela sono davvero inseparabili: ” Sono fatte l’una per l’altra, Helen segue Bela ovunque – racconta la madre -. Hanno un legame indistruttibile e si completano a vicenda: Bela ogni tanto si innervosisce e Helen è sempre lì a calmarla”.

bambina di 7 anni e gattina

La storia della piccola Bela ci dà tanta speranza; esistono anche i buoni sentimenti e gli esseri umani dal cuore grande.

 

E allora buona vita a Bela ed Helen!