Una casa per i gatti di Francesco: una condivisione salva una vita!

GcomeGatto è certamente un brand, ma chi ne è proprietario ha a cuore anche, profondamente, il benessere dei mici bisognosi. E proprio a un gruppo di gatti in cerca di aiuto è dedicato questo articolo. Con la magia della condivisione e del passaparola, diamo una zampa nel cercare una casa per i gatti di Francesco.

una casa per i gatti di Francesco
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Questi mici in fotografia, disseminati per la lunghezza dell’articolo, sono tutti gatti che il sig. Francesco ha salvato dalla strada. Sono stati curati, sterilizzati e ancora oggi che non hanno più la loro casa sono profondamente amati.
Una casa per i gatti di Francesco
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Purtroppo, il sig. Francesco ha dovuto affrontare uno sfratto. E quando ha cambiato casa non ha potuto portarli con sé.
Una casa per i gatti di Francesco
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
Attualmente vivono in un pezzetto di verde recintato, con un furgone rottame come cuccia. Meglio di niente, certo, ma una casa vera per loro sarebbe davvero un sogno.
Una casa per i gatti di Francesco
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/
“Vogliamo aiutarli affinché trovino famiglie che li adottano come membri di una famiglia”, scrive nell’appello Carolina, una volontaria che sta aiutando questo signore a fare il bene di questi mici.
Ogni informazione in più, che sia sulla situazione o sull’indole del micio che vi ha magari fatti innamorare, può essere richiesta a Francesco, al numero 339 466 4792. In alternativa è possibile contattare Carolina stessa, al numero 333 277 1498. Chi invece volesse leggere il post di Carolina nella sua integrità, può farlo a questo link. Speriamo davvero che arrivi una casa per i gatti di Francesco!
Approfittiamo di questo articolo per raccontarvi anche del piccolo Charlie. Non è uno dei gatti del gruppo, ma ad essi è legato: lo ha salvato Carolina assieme alla sorellina, di fronte a un cortile di cui si occupava Francesco.
Una casa per i gatti di Francesco
Fonte: https://www.facebook.com/carolina.vitiello.180/posts/1760162587478936
 Così lo presenta Carolina:
Amici, Charly cresce e ancora sta aspettando. Il lockdown ha rallentato tutto è vero ma noi continuiamo a sperare che un cuore grande si innamori di lui.
Lui è splendido, educatissimo in appartamento, affettuoso e coccolone, cerca il contatto umano ha un carattere speciale, va d’accordo con tutti, è vispo e giocherellone, sta venendo su come un gatto principesco.
Ora ha 7 mesi circa e si trova Napoli e si sposta con staffette per raggiungere la sua famiglia per sempre; si affida con libretto sanitario doppi vaccini e castrato.
Chi fosse interessato a Charlie, può contattare Carolina al suo numero di telefono, il 333 277 1498.
Che dire, buona fortuna a questi mici speciali!

banner