Una cena elegante con i gatti di casa: ecco l’idea di un signore geniale!

Qualche volta, il legame con un quattro-zampe risulta ben più variegato e singolare di quanto ci si aspetti. Non tutti i gatti, in altre parole, si limitano a mangiare, dormire e gironzolare per casa; è il caso di Ruby, che ha accompagnato il suo umano al ballo di fine anno scolastico. E non è l’unica, come dimostra una cena elegante con i gatti di casa organizzata nientemeno che dal loro umano!

Fonte: http://imgur.com/gallery/LBvzu3H

Tale umano è l’utente Imgur greatcanine, che ha escogitato una maniera alquanto colorita per ammazzare la noia nei periodi in cui sua moglie è lontana da casa, vuoi per lavoro o per una gita fuori porta con amiche.

banner

Così nel 2012, in assenza della moglie, ha iniziato a organizzare queste particolari cene. Ecco come è nata l’idea:

“Era la settimana di mare riservata a lei e alle sue ex compagne di classe del liceo, e io non avevo nessuna intenzione di partecipare. Sei giorni dopo la sua partenza, scherzando mi sono detto ‘Farò una cena elegante con i gatti’. E poi ci ho pensato seriamente…”

Ha apparecchiato per quattro, con tanto di sedie per i mici, e si è agghindato in smoking, come ogni occasione di festa per aristocratici che si rispetti domanda.

Da esperimento che era, l’idea è diventata praticamente una consuetudine. Ed ecco greatcanine ben quattro anni dopo la prima cena felina, intento a ripetere l’evento!

Fonte: http://purrworld.com

Accanto a questa foto del 2015, è stata ripostata anche quella risalente al 2012, a memoria dell’evento che diede inizio a tutto.

E voi? Avete mai tentato di mettere in atto una cena elegante con i gatti di casa?

Certo non è un’idea che balena alla mente tutti i giorni, né qualche cosa di realizzabile tanto spesso considerando quanto sono ormai frenetiche le nostre vite, eppure… noi pensiamo che quello di greatcanine sia davvero un colpo di genio originale!