Una coppia in vacanza incontra un gattino: ora è il loro compagno di viaggio

Claire e Derek sono una coppia di viaggiatori che ha aperto un blog su Instagram, Facebook e YouTube (il nome è Rocking Life On The Road) per raccontare luoghi e aneddoti. Scorrendo la loro pagina, si nota che qualche settimana fa la loro “famiglia” si è allargata. E no, non hanno avuto un figlio, ma hanno accolto un ospite molto speciale.

banner

L’incontro con Vangelis

L’ospite ha un pelo e un nome, Vangelis (in greco Arcangelo), ed è un gattino randagio di cinque settimane, arrivato improvvisamente sulla strada della loro vita. Un bel giorno, infatti, mentre i due erano tranquillamente seduti sulla sdraio in spiaggia, in Grecia, un gattino molto piccolo si avvicina a loro. Il micio arriva saltellando, e chiede acqua e cibo. Non aveva alcuna intenzione di andare via, così Claire e Derek decidono di portarlo nel loro camper: “Ci è apparso ovvio che non sarebbe sopravvissuto per altre 24 ore senza cibo, acqua o riparo. L’ho preso in braccio e in pochi minuti si è addormentato tra le mie braccia”, racconta Claire. Il giorno dopo, Claire e Derek provano a cercare il suo eventuale umano. Ma di lui nessuna traccia.

Così, decidono di “adottarlo” e portarlo in viaggio con loro: “Non potevamo lasciarlo lì, era così piccolo e così affamato. Così abbiamo deciso di portarlo con noi. È diventato rapidamente un membro della nostra famiglia: è molto affettuoso e ha una personalità incredibile”.

Tutti in viaggio!

Scorrendo le pagine social della coppia, si nota come Vangelis si sia pienamente ambientato nella sua nuova famiglia, con cui ora si prepara a girare il mondo e a vivere una vita d’amore: “In appena 10 giorni Vangelis si è trasformato in un abile viaggiatore. Dorme profondamente quando guidiamo, ha trovato subito i suoi spazi. Tornerà a casa con noi, quando torneremo sull’Isola di Man in ottobre. Questo piccoletto vivrà come un re per il resto della sua vita”.

Foto gentilmente concesse da @Rocking Life On The Road