Una mamma accudisce con amore un gattino orfano: ora sono inseparabili

Alcuni mesi fa, al rifugio del Tennessee “Nashville Cat Rescue”, è arrivata una gatta bianca e arancione, di 2 anni, di nome Mia, insieme ai suoi piccoli. Tutti sono stati temporaneamente affidati a una donna, così che la mamma potesse avere la tranquillità e la sicurezza giuste per crescere i suoi cinque gattini. Ma la famiglia si è ben presto allargata, visto che la proprietaria di casa ha portato nella sua abitazione altri due gattini orfani, bisognosi di cure e amore. Mamma Mia li ha presi subito sotto la sua ala protettrice.

Fonte: https://www.facebook.com/allaboutsavinganimals/

Dopo qualche mese, però, questi gattini erano ormai pronti per essere adottati, ed entrambi hanno lasciato la casa della donna, come nel frattempo era già successo precedentemente con i cinque cuccioli di Mia. Quest’ultima, invece, sta ancora aspettando la famiglia giusta, visto che per una gatta adulta è molto più difficile.

banner

Fonte: https://www.facebook.com/allaboutsavinganimals/

Senza i suoi cuccioli, però, Mia si sentiva sola, così il rifugio “Nashville Cat Rescue” ha pensato di affidarle un altro gattino orfano. Il suo nome è Speck, un bellissimo micetto rosso con due occhi molto particolari, che odia stare solo. Così, appena i due si sono incontrati, Mia ha iniziato subito a fargli le fusa, e la vicinanza giova ad entrambi, visto che da quando vivono sotto lo stesso tetto sono di ottimo umore.

Mia è una mamma amorevole e dolce, e i due, fanno sapere dal rifugio, “si trasmettono molto amore e sono inseparabili”. Mia e Speck, adesso, sono in cerca di una famiglia disposta ad accoglierli entrambi, così che possano continuare a vivere insieme felici.

Fonte: https://www.facebook.com/allaboutsavinganimals/photos/