Video – Due gatti e uno strano luogo in cui accomodarsi!

Le interazioni tra gatti, lo si sa, possono essere certamente problematiche… ma anche, una volta che i due animali si sono acclimatati l’uno all’altro, foriere di molte sincere risate o dolci sorrisi. Abbiamo visto, ad esempio, i mici Nero e Tommie dividersi una coperta senza alcun problema; il video di oggi, invece, ha caratteri più comici, e come soggetto… due gatti e uno strano luogo in cui accomodarsi.

Non è inusuale che due gatti che hanno stabilito un buon rapporto si accoccolino vicini o si lecchino a vicenda. Se sono a loro agio l’uno con l’altro, sanno essere affettuosi eccome. Ed è proprio così che inizia il video: con il micio bianconero che lecca il pelo del suo compagno grigio.

banner

Poi, però, qualcosa attira l’attenzione del micione grigio, che solleva il capo per guardare meglio oltre il vetro della finestra… e poi si abbassa con la pancia, presumibilmente sempre seguendo il movimento di ciò che sta studiando. Peccato che al livello della sua pancia ci sia proprio il muso del suo amico bianco e nero.

Preso di sorpresa, il micione si divincola per liberarsi da quella scomoda posizione, il tutto nell’indifferenza del grigio, tutto preso dalla sua esplorazione visiva.

Alla fine, però, il bianconero riesce a far valere le sue proteste e liberare la testa. Infine, per nulla risentito, riprende a leccare il compagno.

Forse, due gatti e uno strano luogo in cui accomodarsi sembrano pochi elementi per costruire un video divertente: eppure, qui, sono più che sufficienti per creare un piccolo capolavoro!