Wesley, gatto pirata dall’indole di rubacuori… anche senza un occhio

La vita è dura per un gatto senza casa. La concorrenza, quando si tratta di affascinare l’umano giusto, è spesse volte spietata, una “guerra” senza esclusione di colpi, all’ultima strusciatina o tenera occhiata volta a sciogliere il cuore di chi si vuole ammaliare. Ci sono, in questa selva di incontri tra felini e umani, anche quelli predestinati… per quanto non sempre l’umano se ne accorga subito. Proprio questo è il caso di Wesley, gatto pirata dall’indole di rubacuori, e di Rheanne Charise Taylor.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Wesley ha fatto la sua fortuna quando Rheanne Charise Taylor, impiegata presso l’iPhone Life Magazine, lo ha notato durante una visita della Noah’s Ark Animal Foundation, no-profit dello Iowa. La ragazza, intenerita e conquistata, l’ha battezzato Wesley, esattamente come il personaggio del film La storia fantastica… ma era purtroppo impossibilitata a portarlo con sé per la vita. E pertanto ha cercato di fare sì che altri se ne innamorassero e lo adottassero.

banner

Perciò ha cercato di contribuire nel modo migliore che le è venuto in mente: ovvero creando una pagina Instagram interamente dedicata a lui.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Sei mesi dopo, nonostante i numerosi fans racimolati, Wesley non aveva ancora trovato qualcuno che lo amasse per come era. E così Taylor è finalmente giunta alla decisione che, nel suo cuore, sapeva essere quella giusta: gli ha aperto il suo cuore e la sua casa.

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Può darsi che Wesley non abbia due splendenti occhi felini, bensì solo uno, ma Taylor assicura che la sua personalità spumeggiante cattura animi e cuori davvero in breve tempo. E noi non fatichiamo a crederlo, dato quanto è simpatico il suo musino!

Fonte: http://blog.theanimalrescuesite.com

Senza contare le sue pose da felino dignitoso. A lui, evidentemente, non importa affatto essere privo di un occhio; e forse il suo modo di essere orgoglioso della sua felinità è contagioso per chi con lui interagisce.

Comunque sia, ora Wesley, gatto pirata dall’indole di rubacuori, e Taylor resteranno insieme fino alla fine: ed è così che doveva andare!