Pagamenti
Carte di Credito e PayPal
Accettiamo pagamenti con Carta di Credito e con PayPal
La sicurezza delle transazioni è assicurata dal certificato SSL
Bonifico Bancario
Accettiamo pagamenti con Bonifico Bancario.
(Ricorda che la spedizione verrà effettuata successivamente all'accredito del corrispettivo sul nostro c/c)
Contrassegno
Accettiamo pagamenti in contrassegno, con pagamento al corriere.
(Ricorda che i pagamenti in contrassegno sono gravati da una commissione di 2,99 euro)
Spedizione
È possibile scegliere tra:
Spedizione con Ups/GLS/TNT (per l’Italia) / DHL/GLS (per l’Europa ed il mondo): è la spedizione più veloce.
Riceverà un codice per tracciare la spedizione e riceverà il pacco nel giro di 1, al massimo 2, giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni verranno effettuate nel giro di 48h lavorative a partire dal momento in cui l’ordine viene completato.
Politiche di reso e sostituzione/rimborso
Il reso e relativo rimborso o sostituzione sono previsti nel caso in cui l'oggetto ricevuto sia difettoso e/o non funzionante in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005.
Il reso:
- Deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo;
- Il rimborso avverrà entro 14 giorno da quando l'articolo restituito arriverà presso la nostra sede;
- È accettato solo per difettosità preesistenti, mai per danni arrecati dal compratore;
- La spedizione è a carico del destinatario tramite posta raccomandata o comunque un tipo di spedizione tracciabile.
- Da spedire a G come Gatto Srl, Corso Umberto I, 93 80058 Torre Annunziata(Na).
Appena ricevuto l’oggetto e constatatene le difformità, avvieremo la politica di rimborso o sostituzione, come da Vostra richiesta.
Emetteremo un rimborso pari al valore dell’oggetto acquistato o sostituiremo l'articolo con uno nuovo o con un altro oggetto di uguale valore.
Ci potete contattare agli indirizzi mail: shop@gcomegatto.it - gcomegatto@gmail.com