Spedizione
È possibile scegliere tra:
- Spedizione con GLS/DHL (per l’Italia) / GLS/DHL (per l’Europa ed il mondo). Riceverà un codice per tracciare la spedizione e riceverà il pacco nel giro di 1, al massimo 2, giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni verranno effettuate nel giro di 48h lavorative a partire dal momento in cui l’ordine viene completato.
Politiche di reso e sostituzione/rimborso
Il reso e relativo rimborso o sostituzione sono previsti nel caso in cui l'oggetto ricevuto sia difettoso e/o non funzionante in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005.
Il reso:
- Deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo;
- Il rimborso avverrà entro 14 giorno da quando l'articolo restituito arriverà presso la nostra sede;
- È accettato solo per difettosità preesistenti, mai per danni arrecati dal compratore;
- La spedizione è a carico del destinatario tramite posta raccomandata o comunque un tipo di spedizione tracciabile.
- Da spedire a G come Gatto Srl, Via Maresca, 12 80058 Torre Annunziata (Na).
Appena ricevuto l’oggetto e constatatene le difformità, avvieremo la politica di rimborso o sostituzione, come da Vostra richiesta.
Emetteremo un rimborso pari al valore dell’oggetto acquistato o sostituiremo l'articolo con uno nuovo o con un altro oggetto di uguale valore.
Ci potete contattare agli indirizzi mail: shop@gcomegatto.it - gcomegatto@gmail.com