Spedizione

È possibile scegliere tra:

  • Spedizione con GLS/DHL (per l’Italia) / GLS/DHL (per l’Europa ed il mondo). Riceverà un codice per tracciare la spedizione e riceverà il pacco nel giro di 1, al massimo 2, giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni verranno effettuate nel giro di 48h lavorative a partire dal momento in cui l’ordine viene completato.

Politiche di reso e sostituzione/rimborso

Il reso e relativo rimborso o sostituzione sono previsti nel caso in cui l'oggetto ricevuto sia difettoso e/o non funzionante in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005.

Il reso:

  • Deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo;
  • Il rimborso avverrà entro 14 giorno da quando l'articolo restituito arriverà presso la nostra sede;
  • È accettato solo per difettosità preesistenti, mai per danni arrecati dal compratore;
  • La spedizione è a carico del destinatario tramite posta raccomandata o comunque un tipo di spedizione tracciabile.
  • Da spedire a G come Gatto Srl, Via Maresca, 12 80058 Torre Annunziata (Na).

Appena ricevuto l’oggetto e constatatene le difformità, avvieremo la politica di rimborso o sostituzione, come da Vostra richiesta.

Emetteremo un rimborso pari al valore dell’oggetto acquistato o sostituiremo l'articolo con uno nuovo o con un altro oggetto di uguale valore.

Ci potete contattare agli indirizzi mail: shop@gcomegatto.itgcomegatto@gmail.com

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password